EMULSIONE DOPO CERA RITARDANTE LENITIVA
Attivi Fondamentali: Papaina, Calendula, Ossifo di Zinco, Acido Lattico
Codice Prodotto: 57805

Trattamento ideale post epilazione per restituire il giusto livello di idratazione e lenire immediatamente l'epidermide. L’azione sinergica dei suoi estratti ha proprietà decongestionanti e schiarenti per l’Ossido di Zinco e l’Acido Lattico; idratante e protettivo grazie all’Estratto naturale di Calendula, infine inibisce e rallenta la ricrescita del pelo grazie alle proprietà ritardanti della Papaina. Realizzata con una formulazione ideale per tutte le stagioni, è indicata come prodotto post-depilatorio per detergere la pelle da eventuali tracce di ceretta liposolubile e come completamento del trattamento depilatorio.

MODO D'USO: Applicare il prodotto sulle parti trattate da epilazione, massaggiando leggermente per eliminare tutti i residui di cera.

INCI: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Propylene glycol, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Zinc oxide, Aloe barbadensis gel, Papain, Tetrasodium EDTA, Gymnema sylvestre leaf extract, Calendula officinalis, Xanthan gum, Parfum, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, BHA, Phenoxyethanol, BHT, Hexyl cinnamal, Linalool, Geraniol, Benzyl salicylate.

FORMATO: 500 ml

Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci