FIALOIDI RITARDANTI LA RICRESCITA DEI PELI
Attivi Fondamentali: Papaina, Gymnema Silvestris, Aloe Vera
Codice Prodotto: 57810

Il fluido concentrato post-epilazione è il risultato della ricerca sull’attività che alcuni fito estratti naturali mostrano sulla crescita dei peli superflui. Il mix di ingredienti naturali presenti in questo trattamento contrasta la ricrescita dei peli e agisce sul bulbo pilifero, rallentando i processi proliferativi. L’azione è assicurata da un mix di sostanze enzimatiche di origine naturale, estratte dalla Papaia e dalla Gymnema Silvestris, nota per le sue capacità di rallentare la ricrescita pilifera. La presenza di Aloe Vera nella formula rende questo concentrato attivo il complemento ideale post-epilazione anche per le pelli più sensibili e delicate.

MODO D'USO: Applicare subito dopo l’epilazione sulle zone trattate e massaggiare fino ad assorbimento. Ripetere l’applicazione una volta la settimana per potenziare l’effetto ritardante.

INCI: Aqua, Glycerin, Propylene glycol, Sorbitol, Trideceth-10, Papain, Gymnema sylvestre leaf extract, Xanthan gum, Aloe barbadensis gel, Parfum, Tetrasodium glutamate diacetate, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Hexyl cinnamal, Linalool, Geraniol, Benzyl salicylate.

FORMATO: 12 fial. da ml 15

Vuoi avere maggiori informazioni? Contattaci